ANDERSEN è il più noto e diffuso mensile italiano di informazione sui libri per bambini e ragazzi, la scuola e le politiche di promozione culturale dell’infanzia. Nata nel 1982, la rivista è un punto di riferimento e di confronto per insegnanti, bibliotecari, educatori, scrittori, illustratori, editori.
La rivista promuove e organizza il PREMIO ANDERSEN, il più importante premio italiano assegnato ogni anno ai libri per ragazzi e ai loro autori, illustratori, editori e alle più interessanti realtà che promuovono la lettura e la cultura per l’infanzia.
ANDERSEN è una rivista indipendente che sostiene le proprie attività esclusivamente grazie alla fiducia accordata nel tempo dai suoi abbonati e dagli inserzionisti. Una garanzia di obiettività e libertà di giudizio che si traduce in autorevolezza e serietà.
Sfoglia un numero della rivista
Per questo è ora è possibile abbonarsi alla rivista usufruendo della Carta del Docente producendo il buono dell’importo indicato e inviandoci il codice
– o via mail all’indirizzo [email protected]
– o attraverso il nostro Bookshop, scegliendo la Carta del docente come metodo di pagamento e indicando il codice del buono nello spazio apposito, che si genera effettuando l’acquisto.
Per ulteriori informazioni: [email protected]