Discepoli 3: Rinascimento: Anteprima Giochi Gratis

Di recente, le case editrici straniere non hanno esitato ad affidare progetti seri ad artigiani nazionali. Ci sono pochi motivi di orgoglio, tuttavia. L'argomento principale è la relativa economicità della produzione, non la professionalità. Pertanto, l'annuncio di Strategy First per trasferire lo sviluppo di Disciples III a Mist-Land Yug sembrava molto strano. I monopolisti della foglia d'acero non hanno mai evitato di produrre giochi Gratis per conto proprio in un universo immaginario prima d'ora. E qui non c'è nemmeno un addon: un triquel a tutti gli effetti. Nessun scherzo. Per fortuna i canadesi cambiarono subito idea e affidarono il prezioso marchio ai nativi di " Akella " - studio Desura. Ma rimanevano ancora alcuni dubbi. Le persone che hanno scritto " Corsairs: Curse of the Far Seas " e Pirati dei Caraibi saranno in grado di realizzare una strategia di alta qualità in un ambiente fantasy? Aspetta e vedi. Ora Disciples III sembra estremamente interessante.

La popolare serie TV, dopo la seconda parte e diverse aggiunte, ha finalmente cessato di essere associata a Heroes of Might and Magic . Un grande traguardo, in un certo senso. Al pubblico sono piaciute le "chip" originali coinvolte nel gameplay, ma nessuno si sarebbe fermato lì, ed è stato utilizzato il bisturi.

La quarta razza è stata la prima vittima dell'innovazione. D'ora in poi, solo i rappresentanti dell'Impero, delle Legioni dei Dannati e della Confraternita degli Elfi potranno essere trovati nelle terre di Nevendaar. Tuttavia, questo è sufficiente, se ricordiamo gli oltre 150 (!) tipi di truppe annunciati. Inoltre, le differenze tra i popoli sono ora più gravi. Quindi, gli umani sono la razza più eterogenea. Solo qui puoi incontrare un nobile cavaliere che darebbe la vita per il re senza esitazione e gli ultimi cattivi capaci di piani insidiosi a proprio vantaggio. La scelta è tua. Anche gli elfi non pascolano la cerva. Due classi completamente diverse vanno d'accordo sullo stesso territorio e cercano di unirsi di fronte a una minaccia. Il primo gruppo è giudizioso e saggio, il secondo, al contrario, è furioso e sfrenato. La conoscenza con gli abitanti dello stato fiabesco è completata da demoni, servitori del dio esiliato Besresen. Astuzia, meschinità, prudenza, tradimento: questo è solo un elenco incompleto dei meriti dei soldati della Legione dei Dannati. 

Un sistema di gioco di ruolo ben congegnato, come puoi vedere, chiaramente non fa male in tali condizioni. Indossa un'armatura robusta, una spada più grande, un paio di artefatti e un personaggio colorato di un gioco di ruolo pieno è pronto. I prezzi per tali gioielli sono, ovviamente, esorbitanti. Eh, cosa non puoi comprare per te stesso una persona cara. Inoltre, decine di volte più guerrieri seguiranno un eroe pompato rispetto a uno straccione scalzo. Questo è il prezzo per le vittorie future.

E non saranno affatto facili. L'intelligenza artificiale dovrebbe aumentare significativamente l'intelligenza e le capacità di leadership. E le innovazioni apportate al sistema di combattimento ti permetteranno di fare più movimenti in una sola mossa. Diciamo che un gigantesco titano di due tonnellate fa un piccolo passo e un arciere può prenderne due e sparare. Tuttavia, rapidità non è sinonimo di vittoria. Combinare diversi tipi di subordinati, tenendo conto del terreno e delle abilità tattiche fornite, è il modo principale per affrontare i nemici.

Anche una parte considerevole della torta dell'intrattenimento ricadrà sugli invasori ereditari. Il divertimento adeguato per il contingente di rapine è garantito. Assalta città, castelli, soggioga nuove terre ... Le lezioni saranno sufficienti per più di una settimana. Per aiutare gli aggressori verranno fornite pozioni assortite, magie, sfere che fanno rivivere gli alleati, rendendoli più forti, avvelenando gli avversari e tanto altro. Ha senso viaggiare ed esplorare dungeon oscuri e spaventosi. Inoltre, trovare la carta o il vello amati è un grande successo, perché il potere in essi contenuto è in grado di uccidere intere orde. Ma la direzione di questa forza, ovviamente, è diversa per ogni razza. La magia dell'Impero enfatizza gli elementi dell'aria e della vita come i principali, fornendo ai guerrieri un potere aggiuntivo e proteggendoli dalla magia del fuoco e della morte. Gli elfi hanno la capacità di velocizzare le unità, aumentare il raggio di tiro, la precisione, ecc. Le Legioni dei Dannati possono incendiare il terreno, evocare creature dall'inferno e maledire i nemici. Il buon vecchio principio sasso-carta-forbici in tutto il suo splendore.

Anche i "meccanismi" urbanistici hanno subito dei cambiamenti. Per un ingegnere di successo, il denaro non è la cosa principale. Non ci saranno altre risorse: ferro, pietra e legno: non funzionerà per costruire un edificio. Apparentemente, i contadini costretti dovranno estrarre i minerali necessari. Francamente, la gestione non è il legame più forte in DIII.

Il motore Virtual Drive, nonostante il lungo sviluppo, può ancora sorprendere il sofisticato spettatore. Animazione solida, decorazioni carine ed effetti speciali succosi - anche nel 2009, l'immagine, qualunque cosa si possa dire, è buona.

Tre campagne (per ogni gara) serviranno da banco di prova per lo sviluppo della trama. Tre punti di vista alternativi su quello che è successo, tre direzioni di lotta, tre obiettivi: un bel colpo di scena. Qualcosa di simile è successo in Command & Conquer: Tiberium Wars , ma, purtroppo, non ci saranno grandi inserti con la partecipazione di attori dal vivo.

Tuttavia, anche senza di loro, Discepoli III sembra molto dignitoso. In generale, il nome " Rinascimento " descrive molto bene l'aspetto del futuro triquel. Questa non è una rivoluzione, non l'introduzione di idee fondamentalmente nuove, questo è un revival delle basi che sono state conosciute dai fan della serie fin dai tempi della prima parte, diluite con capacità tecniche e affinate agli standard moderni. Ma le pretenziose intenzioni del triquel sono visibili ad occhio nudo. Video ipnotizzanti, screenshot spettacolari e la vincita del GDC Game of the Year 2007 sono una prova credibile dell'alto livello del fantasy TBS. Muovi Homm e il codice di guerra dal Desura creazione sarà difficile, ma i prerequisiti per questo sono molto buoni.