Segreti del casinò: come i giocatori ottengono i loro soldi

Segreti del casinò: come i giocatori ottengono i loro soldi

C'è un famoso detto: 'Quello che è successo a Las Vegas è rimasto a Las Vegas'. Non c'è da meravigliarsi, quindi, che Sin City sia piena di segreti - specialmente quando si tratta di giocare nei suoi famosi casinò. Tuttavia, alcuni giocatori accorti hanno deciso di rompere il voto del silenzio e condividere con il pubblico di Quora.com Q&A alcune cose che non vi direbbero sui casinò. Il corrispondente della BBC Travel ha riassunto le osservazioni.

Ubriaco significa perso

Molti turisti non sofisticati possono pensare che l'alcol gratuito sia un incentivo in più per visitare un casinò, ma in realtà c'è una chiara strategia dietro questa generosità. "A meno che non siate dotati di una tolleranza soprannaturale per l'alcol, bere alcolici avrà un effetto negativo sulla vostra capacità di attenzione e sulla vostra capacità di giudicare la situazione", scrive l'americano John Mixon, nato in Nevada. - Se speri di vincere, devi essere astemio".

In ogni gioco, il casinò vince - con un'eccezione

Gli intervistati di Quora sottolineano più volte che i casinò realizzano un profitto da ciascuno dei loro giochi, ma la percentuale di questo profitto varia. Il programmatore Ilya Weigman di Menlo Park, California, e l'impiegata dell'industria dell'ospitalità Jenn Tseng di Las Vegas sono d'accordo che le peggiori probabilità per i giocatori sono alla roulette. Il margine di profitto accettabile del paysafecard casinò è del 5% sulla roulette a due zeri; l'1,4% sulla "linea di passaggio" (puntata standard) nei dadi; e appena lo 0,28% sul blackjack (un gioco di punti). Mixon nota anche che nei casinò più piccoli le probabilità possono essere leggermente più favorevoli perché tali stabilimenti non possono permettersi di assumere i migliori croupier.

Don Dawson, un residente di Las Vegas, raccomanda il poker come il gioco con le migliori probabilità: "Tutti gli altri giochi generano profitti al casinò. Il poker è l'unico gioco in cui il casinò non prende soldi direttamente dai giocatori. Vincere o perdere dipende interamente da te e dalle tue capacità".

Per vincere alla grande alle slot devi scommettere il massimo

"Se stai giocando alle slot, non ha senso scommettere il minimo", consiglia Tseng. - Puntata massima = vincita massima". Come regola, la puntata massima è da due a tre volte la puntata minima. Per esempio, su una macchina con un minimo di 25 centesimi, il massimo sarà 50 o 75.
I casinò sono strutturati per disorientare i clienti

Se sei già in un casinò, non è facile andarsene. "L'architettura del casinò è come un labirinto", nota Weigman. - Ci si perde, perché è così che è stato progettato. Poi ti siedi su una sedia alla slot machine o al tavolo del blackjack, e voilà, stai spendendo soldi!

È la stessa ragione per cui i casinò non hanno orologi. "Non vogliono che pensiamo che sia tardi e che sia ora di andare a casa", scrive Garrick Saito di Los Angeles. - Più a lungo si gioca, più di solito si perde".

Vincere al casinò

La fortuna ti ha voltato le spalle? Prendi i tuoi soldi e scappa!
Se vinci, vai via.
Tutti gli intervistati concordano sul fatto che l'unico modo per tornare da Las Vegas con i soldi è smettere di giocare quando si è in attivo. "Riuscirai a vincere solo una o due volte durante tutto il tuo soggiorno", dice Mixon. - 'Quando questo accade, alzati e vattene. Altrimenti, perderai tutte le tue vincite - e anche di più.